Notizie

Alla prima Smart Area italiana, progetto promosso dalla Provincia di Brescia, hanno infatti aderito 28 Comuni. Tale progetto consente, anche nei territori dei piccoli comuni, di disporre di una infrastruttura digitale IoT abilitante la crescita delle imprese, i servizi al cittadino, la cura e il monitoraggio …
Il 19 marzo alle ore 11.00 presso la sala auditorium della Provincia, in Via Milano 13 a Brescia, ci sarà un incontro in merito alla realizzazione dei servizi tecnologici integrati smart previsti dal Bando Lumen, al fine di precisare quanto richiesto dal Bando Lumen e di chiarire eventuali dubbi in …
Dalla smart city alla smart land: governance, competenze e tecnologie abilitanti per la crescita dei territori.
Dalla Smart City alla Smart Land: convegno a Brescia l'11 febbraio 2019.La Provincia di Brescia promuove il convegno Dalla Smart city alla Smart land: governance, competenze e tecnologie abilitanti per la crescita dei territori, organizzato da Forum PA e A2A Smart City.
La Provincia di Brescia ha vinto, ex aequo insieme al Comune di Venezia, il Premio Agenda Digitale degli Enti Locali, iniziativa promossa dal Politecnico di Milano.

Pubblicato 1 giorno fa

Provincia di Brescia

CoseDaFare è un portale nato per iniziativa di cinque Sistemi Bibliotecari e Culturali lombardi con l'obiettivo di mappare le opportunità formative e culturali del territorio.
È possibile consultare la banca dati sulle iniziative del territorio, ricercare le informazioni profilate e filtrate in base ad interessi, effettuare prenotazioni.
Visita: https://brescia.cosedafare.net/
... Leggi di piùLeggi di meno

Visualizza su Facebook
Leggi di più