Incontro con i Comuni aderenti a Smart City e Bando Lumen – 19 marzo 2019

Il 19 marzo alle ore 11.00 presso la sala auditorium della Provincia, in Via Milano 13 a Brescia, ci sarà un incontro in merito alla realizzazione dei servizi tecnologici integrati smart previsti dal Bando Lumen, al fine di precisare quanto richiesto dal Bando Lumen e di chiarire eventuali dubbi in merito alla realizzazione dei servizi .

All’incontro parteciperanno le ditte A2A Smart City S.p.A. ed Engie Servizi S.p.A. e, trattando contenuti tecnico-operativi, è rivolto in particolar modo ai responsabili tecnici dei Comuni aderenti al progetto di riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica.

L’incontro è riservato ai Comuni aderenti ai progetti Smart City, RIP e Lumen.

Confermare la partecipazione al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-delucidazioni-su-progetti-smart-city-rip-e-lumen-58353694471